Tv e Spettacolo

Stefano De Martino, com’era e com’è: il presentatore prima dei ritocchini estetici

Stefano De Martino è sicuramente il conduttore del momento, ma com’era prima di diventare famoso? È cambiato un bel po’.

Non si esagera di certo quando si dice che Stefano De Martino è senza dubbio il conduttore del momento, a Belve, infatti, anche Mara Venier ha parlato dell’ex marito Belen designandolo addirittura come suo erede naturale alla conduzione di Domenica In. E non ha tutti i torti. Grazie alla sua energia e al suo carisma, Affari Tuoi ha vissuto una nuova rinascita, macinando ascolti su ascolti e confermando così come la scommessa della Rai di puntare su di lui si sia rivelata un’ottima intuizione.

Dopo l’era di Amadeus, che aveva legato il suo nome al successo del programma, il passaggio di consegne a De Martino non è stato affatto prematuro o avventato. Gli ascolti, infatti, lo premiano ogni sera, testimoniando che il pubblico ha apprezzato il suo stile fresco e vivace. Molti però lo ricordano ancora per i suoi primi passi nel mondo della televisione quando era un giovane ballerino nella scuola di Amici, programma che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.

Stefano De Martino ieri e oggi: come è cambiato il conduttore negli anni

In quegli anni, Stefano aveva un aspetto molto diverso, più giovane e soprattutto più ingenuo. Tuttavia, nel tempo sia il suo volto che la sua figura sono cambiati, portando con sé delle inevitabili speculazioni sul suo aspetto fisico. In tanti hanno parlato di chirurgia estetica, osservando modifiche evidenti che, a detta di alcuni, potrebbero essere il frutto di interventi non visibili a occhio nudo.

Stefano De Martino ha ammesso di essersi rifatto il naso – (Foto Screenshot YouTube) – Ilmondomeridione.it

Stefano ha affrontato l’argomento con molta serenità, rispondendo anche a Francesca Fagnani nel programma Belve. Pur non entrando troppo nei dettagli, ha confermato di aver fatto qualche ritocco, specificando di aver rifatto il naso dopo un incidente e di aver sistemato i denti. Anche le orecchie però sembrano essere meno sporgenti rispetto al passato e sembrerebbe che abbia levato il neo che aveva sopra la bocca. Su altri presunti interventi, come quelli alle labbra o agli zigomi, ha preferito non rispondere direttamente, ridendo sulla questione, ma senza confermare o smentire.

Quel che è certo è che, indipendentemente dai ritocchini, Stefano è oggi un uomo di grande fascino, e non è un caso che abbia un numero di fan sempre crescente. La sua bellezza, unita alla sua personalità solare e alla grande preparazione – frutto di anni e anni di studio – lo rendono uno dei volti più amati della televisione italiana. De Martino infatti ha fatto passi da gigante: oggi è un conduttore di grande talento, con un’incredibile sicurezza sul palco e una presenza scenica che riesce a conquistare chiunque.

Published by
Karola Sicali