I fan di Sophie Codegoni non hanno potuto fare a meno di notare l’estrema magrezza dell’ex tronista: cosa le sta succedendo?
Essere un personaggio pubblico amato da tanti fan significa anche non poter più nascondere niente a nessuno. Sei in vista costantemente e in ogni momento della tua vita e in questo i social, senza dubbio, non aiutano affatto. Ecco perché Sophie Codegoni, ex tronista e da poco mamma di una bellissima bambina, si è vista le foto postate su Instagram riempite di commenti sul suo aspetto fisico. Tra fan preoccupati per la sua salute e hater che non hanno perso l’occasione per sfogare odio represso.
La magrezza impressionante della ragazza ha fatto preoccupare molti seguaci che, nei commenti, con più o meno delicatezza, si chiedono che cosa le stia succedendo e il perché di questo cambiamento fisico così repentino, specialmente dopo la nascita della bimba Celine. Ma che cosa sta succedendo davvero a Sophie?
Sophie Codegoni, la magrezza che spaventa i fan: che cosa sta succedendo all’ex “Uomini e Donne”
Sono state alcune foto in costume che la ragazza ha postato sul suo profilo Instagram a preoccupare i fan. Nelle immagini Sophie Codegoni sfoggia un fisico indubbiamente invidiabile, come è sempre stato ma effettivamente più asciutto rispetto a prima. Un cambiamento che, su una persona già magra e in forma, può preoccupare e far riflettere sul suo stato di salute fisica e mentale. Sono molti i seguaci dell’ex tronista di “Uomini e Donne” che si chiedono se non ci sia qualcosa di più.
In particolare chi segue l’ex tronista oggi influencer e modella si chiede se non ci sia un collegamento tra questo cambiamento e l’addio di Basciano. Entrare in una fase della vita difficile può portare a cambiamenti fisici evidenti, che possono essere sintomo di un disagio emotivo e, spesso, sono una richiesta d’aiuto. Ma è soltanto Sophie a dover scegliere se comunicare con i fan e il suo pubblico e aprirsi eventualmente sulla sua situazione sentimentale e psicologica, o se affrontare questa situazione da sola.
Nonostante si tratti di un personaggio pubblico e molto in vista, commentare il corpo altrui non è quasi mai una scelta vincente. Ci sono tanti motivi per cui Sophie potrebbe essere dimagrita, volontariamente o involontariamente, ma non è affar di nessuno se non suo e di chi le sta accanto. Sarà lei, dunque, a dover eventualmente, se lo ritiene necessario, raccontare che cosa le stia succedendo.