Antonella Clerici è una bravissima conduttrice tv ma in cosa è laureata? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Una delle conduttrici televisive che hanno lasciato il segno all’interno del mondo dello spettacolo proprio per via della sua ironia, professionalità e talento innato è proprio lei, Antonella Clerici. In molti la definiscono la Regina del Mezzogiorno proprio per via della sua forza e grinta nel condurre i programmi culinari come E’ sempre Mezzogiorno e La prova del cuoco. In molti, però, continuano ad essere curiosi di scoprire qual è il titolo di studi della conduttrice: ve lo sveliamo nel corso del nostro articolo.
Giovanissima, la bella Antonella si avvicina al mondo dello spettacolo dapprima nel ruolo di annunciatrice televisiva accanto a Gianfranco De Laurentis in Dribbling, per poi continuare nella conduzione di due varietà di successo ossia Circo Bianco e Semaforo Giallo. Il programma che le ha dato notorietà è stato La Domenica Sportiva.
Nel 2000, Antonella Clerici ha creduto fortemente in un progetto che, seppur inizialmente era stato rifiutato dalla Mediaset, i vertici Rai le hanno dato una possibilità : stiamo parlando de La prova del cuoco, programma di punta fino al 2013, anno di nascita della figlia Maelle.
Oggi, invece, la donna conduce E’ sempre Mezzogiorno presentandosi al pubblico sempre con una novità e con la sua solita simpatia che si contraddistingue dal resto.
Antonella Clerici, in cosa si è laureata? Ecco la verità
Nonostante Antonella Clerici sia una vera professionista del settore spettacolo proprio per la sua ironia, la voglia di migliorare e la sua grande ambizione, in molti dei nostri lettori sono sempre più curiosi di scoprire quanti più dettagli possibili dei propri beniamini.
Tra le domande più gettonate al momento, sicuramente rientra quella che fa riferimento agli studi della bella Antonella Clerici; ci si chiede se la donna sia effettivamente laureata o si sia concentrata solo sul mondo dello spettacolo e della televisione.
La risposta è sicuramente positiva, in quanto la bella Antonella Clerici possiede una laurea in giurisprudenza ottenuta con un bel 110 e lode. Non è l’unico titolo che possiede; infatti, dopo la maturità classica e la laurea in giurisprudenza, la donna ha conseguito anche il tesserino da giornalista professionista.
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno continua a sorprendere e ci auguriamo sempre del suo benessere e della sua voglia di crescere nonostante la sua brillante carriera alle spalle.