Apple Pay disponibile per i clienti di AirPlus International

AirPlus International, multinazionale specializzata in soluzioni di pagamento e analisi delle spese aziendali, rende ora disponibile per i propri clienti Apple Pay, un metodo di pagamento sicuro e privato con cui non è più necessario consegnare le proprie carte di pagamento ad altre persone, toccare i tasti del POS o i contanti, e che si avvale della potenza di iPhone per proteggere tutte le transazioni.
I titolari di AirPlus Corporate Card dovranno semplicemente avvicinare il proprio iPhone o Apple Watch al lettore POS per effettuare i pagamenti contactless. Tutti gli acquisti Apple Pay sono sicuri perché sono autorizzati tramite Face ID, Touch ID o il codice d’autorizzazione del dispositivo, oltre a un codice di sicurezza unico e dinamico. Hotel, taxi, ristoranti, generi alimentari, caffetterie, negozi al dettaglio e molti altri esercizi accettano Apple Pay.
I clienti di ArPlus Corporate Card possono anche utilizzare Apple Pay su iPhone, iPad e Mac per effettuare acquisti più veloci e pratici nelle app o sul web tramite Safari, senza la necessità di creare account o digitare più volte le informazioni di spedizione e fatturazione. Apple Pay semplifica, tra gli altri, il pagamento di mezzi di trasporto, parcheggi, generi alimentari e acquisti online. È possibile anche utilizzare Apple Pay su Apple Watch per effettuare i pagamenti nelle app.

La sicurezza e la privacy sono gli elementi centrali di AirPlus ed Apple Pay. Quando si utilizzano le AirPlus Corporate Card con Apple Pay, il codice della carta non viene per niente memorizzato sul dispositivo o sui server Apple. Al contrario, viene assegnato un Device Account Number univoco, crittografato e memorizzato in modo sicuro in Secure Element, un chip certificato e canone per questo settore che è stato progettato per l’archiviazione in sicurezza sul dispositivo delle informazioni relative ai pagamenti.

La configurazione di Apple Pay è facile. Su iPhone, è sufficiente aprire l’app Wallet, toccare il segno + e succedere le semplici istruzioni per aggiungere le AirPlus Corporate Card. Una volta aggiunta una carta ad iPhone, Apple Watch, iPad e Mac, è possibile utilizzare immediatamente Apple Pay sui dispositivi interessati. I clienti continueranno a ricevere tutti i vantaggi offerti dalle AirPlus Corporate Card.

Condividi: