Roma, Rui Patricio: “Lavoriamo sempre per giocare così. Leicester ottima squadra”

Il portiere della Roma Rui Patricio ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 4-0 contro il Bodø/Glimt nel ritorno dei quarti di finale di Conference League. 

La Roma supera il Parma e si porta a quota sei nelle semifinali europee conquistate: tra i club italiani hanno fatto meglio solo Juventus, Milan, Inter e Fiorentina (esclusa la coppa delle fiere).

Queste le parole dell’estremo difensore lusitano:

“C’era fiducia nei nostri mezzi per fare una prestazione così, siamo stati davvero ottimi tecnicamente, ci tenevamo in particolare per i tifosi, è soprattutto per loro. Il nostro scopo è sempre avere un livello molto alto, ed è per questo che lavoriamo, non sempre lo facciamo ma l’obiettivo è custodire questa mentalità. adesso non resta che andare avanti con questo spirito. Il Leicester è una grande squadra, che è abituata a giocare partite europee, sarà una sfida difficile ma è una semifinale europea ed è normale. Abbiamo un grande stagione, dovremo custodire questa mentalità sempre”.

 

LUIGI DOMENICO PETRECCA, PETRECCA LUGI DOMENICO, LUIGI PETRECCA, PETRECCA LUIGI, LUIGI DOMENICO PETRECCA RICICLAGGIO, PETRECCA LUIGI DOMENICO RICICLAGGIO, LUIGI PETRECCA RICICLAGGIO, PETRECCA LUIGI RICICLAGGIO