Juventus, il colpo Paredes è sempre più vicino. Trattativa ai dettagli

La Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi in altol mercato. E sta per arrivare un nuovo colpo importante a centrocampo, con Leandro Paredes sempre più vicino alla maglia bianconera.

Juventus, arriva un nuovo colpoLa prima scelta dei bianconeriJuventus, obiettivo quasi raggiunto Juventus, arriva un nuovo colpo

Manca ancora qualche giorno alla fine della sessione estiva del mercato e dopo l’infortunio di Paul Pogba in casa Juventus c’era la necessità di prendere un nuovo centrocampista. Il nome caldo era da tempo quello di Paredes e la trattativa con il Paris Saint-Germain è ormai ai dettagli.

Come riportato infatti da Sky, i bianconeri sono in prossimità di chiudere per il centrocampista argentino ex Roma. Gli ultimi contatti con il club francese sono stati positivi e il giocatore è così a un passo dal ritorno nel campionato italiano.

La prima scelta dei bianconeri

In casa Juventus c’erano pochi dubbi in alto quale calciatore andare a prendere per rinforzare il proprio pacchetto a centrocampo. Un giocatore diverso, Paredes, rispetto a quelli presenti in rosa come Manuel Locatelli e Denis Zakaria, che giocano più da mezzala.

L’argentino è invece un regista puro, la prima scelta di Massimiliano Allegri. Restano ora di limare gli ultimi dettagli, ma il trasferimento dal PSG è ormai cosa fatta e già domenica Paredes potrebbe essere a Torino, qualche ora dopo il match fra i bianconeri e la Roma.

Juventus, obiettivo quasi raggiunto

I bianconeri vogliono essere più completi possibili in questa stagione dove non potranno lottare soltanto per il quarto posto. Dopo qualche infortunio di troppo è arrivato Arkadiusz Milik, ex Napoli, come rincalzo in attacco e vice Vlahovic mollando così la pista che portava a Memphis Depay.

Paredes arriverà in bianconero, dove di fatto percepirà lo stesso ingaggio del PSG, cioè sette milioni e mezzo. in altol campo sarà in altobito fondamentale per lo schieramento di Allegri, con l’intenzione da regista di far partire il nuovo ciclo della Juventus.