Halo durantefduranteite: un nuovo trailer mostra Catalyst e Breaker, le nuove mappe multiplayer durante arrivo il 3 maggio

343 Industries ha confermato che la seconda stagione del multiplayer online di Halo Infinite, denominata Lone Wolves, debutterà il 3 maggio 2022 su Xbox e PC. La nuova stagione porterà con sé diverse novità tra cui modalità inedite, un nuovo Battle Pass, skin, miglioramenti al bilanciamento e altro ancora, ma la novità più interessante è sicuramente l’introduzione di Catalyst e Breaker, due nuovissime mappe presentate oggi con un trailer.

Catalyst viene descritta come una mappa simmetrica situata all’interno di una grande struttura a forma di tunnel dei Precursori, con cascate, passerelle, grandi mura che separano le varie aree e un ponte che collega i due lati della mappa. Breaker invece è una mappa esclusiva per la modalità Big Team Battle ambientata in un consegna pieno di rottami, con scheletri di navi distrutte e una grande struttura nel mezzo che distrugge tutto ciò con cui entra a contatto grazie a un letale raggio plasma. In basso il trailer.