Temptation Island 2021 1A puntata/ Diretta, falò, coppie: Tommaso sconvolge Valentina

Temptation Island 2021 diretta prima puntata 30 giugno

Stefano indispettito dal comportamento di Manuela torna in spiaggia a riflettere in solitudine. Lei, nel frattempo, respinge le avances di un tentatore. Ma quando il suo fidanzato vede il video si sofferma sulla mano del ragazzo sulla coscia di Manuela e non sull’atteggiamento corretto di lei. Alessandro è stupito quando Filippo dice che non ci sono video di Jessica: “Io sto con lei, ho cambiato vita rispetto a prima: l’ho fatto per me e per lei. Lei dice che non le va bene ma questa è una scusa credimi”, spiega durante il falò. Natascia, invece, continua a temere il giudizio del suo fidanzato Alessio. “Ho nascosto dei messaggi a cui non ho risposto per non sentirmi attaccata”, confida ad tentatore. Il filmato, tutto sommato, non spiazza Alessio che reputa coerenti le parole della sua fidanzata. Brusco cambio di rotta, invece, per Valentina e Tommaso: Filippo Bisciglia deve mostrare alla quarantenne delle immagini importantissime sul suo fidanzato. Appuntamento a lunedì prossimo per la seconda puntata.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Temptation Island, Alessandro insulta Jessica

Manuela ha maturato una certezza: Stefano non la ama. “Io ho perdonato i suoi tradimenti ma non dimentico. Se sono così, adesso, è colpa sua. Non gli ho mai negato nulla. Ma si è preso la mano con tutto il braccio. Per questo mi ha tradito”, ammette durante il falò di Temptation Island. Quando vede il video che riguarda il suo fidanzato, commenta col solito disprezzo: “sembra un maniaco”. Manuela trattiene le sue emozioni al falò ma una volta tornata al villaggio si apre con le ragazze: “per lui una vale l’altra. Per lui la prima che ci sta va bene. Con lui mi sento un oggetto. Non gli interessa niente di me, mi sento uno schifo” “Mi fa sentire inferiore a tutte”, continua lei. Passiamo a Jessica e Alessandro: lei non si capacita di come lui stia interpretando questa avventura a Temptation Island. “la mantengo io, mai avuto un lavoro fisso nella sua vita“, dice lui con fare arrogante. I suoi modi indispettiscono persino le tentatrici. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Natascia punta Alessandro a Temptation?

Alessandro pensa più al suo fisico piuttosto che alla sua storia d’amore con Jessica. E anche il video realizzato dagli autori di Temptation Island sembra ironizzare sulle sue abitudini alimentari e da sportivo. Jessica se la ride mentre lo osserva dal villaggio delle fidanzate. Le altre le fanno ecco e dicono che “dovrebbero fare un film su di lui”. Jessica spiega meglio, alle altre concorrenti, la sua situazione con Alessandro: “mi piacerebbe che uscisse un po’, anche per farmi scattare qualcosa. Ma invece se ne sta a casa e guarda un film”. Intanto il tentatore Manuel si avvicina a Jessica con un massaggio. “Neanche mi tocca!”, dice Alessandro. Che in realtà rosica. E’ il momento di Natascia e Alessio. Lei vuole ritrovare la sua solarità a Temptation Island, dopo un periodo complicato con il suo fidanzato. E in una chiacchierata con un tentatore ammette di essere interessata ad Alessandro. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Il tradimento di Stefano

Manuela per la prima volta può osservare il comportamento di Stefano nell’altro villaggio di Temptation Island. Lui racconta alle tentatrici tutti i problemi che sta vivendo nella sua storia d’amore con Manuela: “o torna come prima o basta…ma dopo i tradimenti ormai è così”. Lei ci va già pesante e mostra un certo disprezzo per il suo compagno: “rutta a tavola, questi sono i suoi modi. E poi patisce la perdita dei capelli”. Dopo la pubblicità Temptation Island torna con il falò delle fidanzate. Nel filmato mostrato a Manuela, Stefano dice di non voler andare a convivere. E dopo aver flirtato con una tentatrice fa esplodere la reazione di Manuela: “mi fa schifo! guarda il cu*o delle ragazze e me lo dice pure. Capite perché io non cambio?”. A quel punto Manuela racconta alle altre ragazze come ha scoperto i vari tradimenti di Stefano, grazie ad un suo secondo telefono segreto trovato durante le pulizie di casa. Spiega di aver trovato scambi di messaggi e foto inequivocabili con altre ragazze, peraltro fidanzate. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Manuela asfalta Stefano

Floriana vede Federico ballare con una tentatrice di Temptation Island 2021. E’ talmente infastidita che piange al suo primo falò. Federico ammette di essere molto attratto dalla tentatrice, mentre Floriana dall’altra parte non concepisce certi atteggiamenti: “C’è modo e modo di ballare. Lui sa che sono insicura ma non evita di farmi piangere. Se balla così, in questo modo, mi fa stare male”. Il viaggio nei sentimenti prosegue con la storia di Manuela e Stefano, che stanno valutando se rilanciare il loro amore o se lasciarsi definitivamente. “Da solo non sa farsi davvero niente. Non sa cucinare nemmeno la pasta. Si appoggio molto a me. E non ha senso di responsabilità. Non fa il letto alla mattina…“. Insomma la lista dei rimproveri di Manuela è lunga: “Intimità? mi fa passare la voglia, crede di essere più sveglio ma è superficiale”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ste prende a pugni Pouf

Ste guarda contrariato i video della sua fidanzata Claudia a Temptation Island 2021. Non apprezza la sua vicinanza ad alcuni tentatori, soprattutto dopo lo sfogo di lei davanti alle telecamere. “Ha esagerato! Ma che ca**o fa?”, si domanda nervosamente al falò. Rientrato al villaggio dei fidanzati è ancora molto scosso e si sfoga prendendo a pugni il pouf. Momento difficile anche per Floriana e Federico: lui è partito in quarta, mostrando molto rancore e rabbia nei confronti della sua fidanzata. Evidentemente è molto insoddisfatto della sua storia d’amore e non perde occasione per ribadirlo. I primi risultati sono pessimi: Floriana è in lacrime e piange per la piega che sta prendendo la sua relazione con Federico. Arriva il momento del falò per le fidanzate: la prima ad aprirsi con Bisciglia è Claudia, che piange prima ancora di vedere il video. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tommaso perde la testa

Floriana pensa che Federico non sia più innamorato di lei. Il suo sfogo a Temptation Island 2021 è una bomba ad orologeria: “non si trucca e quando usciamo è spenta. Adesso non la vedo come madre dei miei figli” , dice lui. E sull’intimità sferra un colpo pesantissimo, ricordando nostalgicamente la sua ex fidanzata: “con Floriana è tutto monotono, anche quello. Facciamo tutto con gli orari”. Anche Tommaso ha qualcosa da dire sulla sua storia d’amore con Valentina: “I primi giorni sono stato malissimo, ma sono sicuro che lei non mi farà mai del male. Non le starò più troppo addosso”. Ma quando vede il primo video impazzisce: non sopporta che la sua fidanzata balli in mezzo a due ragazzi, tantomeno che si trucchi in maniera esagerata. “Per qualcuno non sarà niente. Per me vedere che si fa mettere la crema mi dà fastidio. Ci eravamo detti di non farci toccare”. Tommaso perde la testa quando vede Valentina sfoggiare uno dei suoi costumi preferiti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Lo sfogo di Claudia devasta Ste

Claudia ha forti dubbi sulla sua relazione con Ste. Il matrimonio imminente sembra a serio rischio: tra i due non c’è più dialogo né intimità. Non proprio i presupposti ideale per salire all’altare. Dunque la loro avventura a Temptation Island 2021 comincia in salita, tra preoccupazioni e perplessità legate al futuro. Ste reagisce malissimo di fronte alle parole della sua fidanzata, che alle telecamere di Mediaset mette tutto in discussione con uno sfogo pesantissimo. “Mi ha già ammazzato”, dice lui prima di fiondarsi in riva al mare per riflettere su quanto ha appena ascoltato. “Viene fuori che piange di nascosto e che non vuole figli”, commenta amareggiato Ste. “Claudia deve fare pace col cervello”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Valentina in bikini a Temptation Island e Tommaso esplode

Tommaso chiede a Valentina di non mostrare le sue forme a Temptation Island 2021. Ma dopo poche ore lui deve già fare i conti con l’esuberanza di lei, che lo fa ingelosire in costume. “Lo so che si deve mettere in costume ma sono troppo geloso e possessivo del suo corpo”. Dopo una prima reazione apparentemente tranquilla, Tommaso perde la testa: “se lei non fa capire agli altri cosa è giusto non so cosa succede”. Valentina si avvicina al tentatore Salvatore, che lo ammalia con la sua storia imprenditoriale. Tommaso dall’altra parte ha il cuore a tremila e borbotta: “a lei piace mettersi sexy per quei ragazzi“. Lui tentenna e inizia a mettere in dubbio la sua permanenza a Temptation Island. Nel villaggio delle fidanzate, intanto, Claudia si commuove ripensando a quella che era la sua storia d’amore con Ste. Oggi il clima tra loro non è più roseo come un tempo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Natascia piange per Alessio a Temptation Island

Valentina e Tommaso si mettono in gioco a Temptation Island 2021. “L’amore ci ha invaso come uno tsunami”, dice lei. Che ha 19 anni più di Tommaso. Lui dice di essere innamoratissimo e di non sentire la differenza età. Lei definisce la loro storia d’amore un incastro perfetto. “In questa favola però c’è una gelosia di fondo: io non posso fare niente”. Manuela e Stefano stanno affrontando un periodo molto difficile: lei gli concede l’ultima possibilità a Tempation Island 2021 dopo un tradimento scoperto sul suo telefono. Claudia e Ste sono partiti forte, fissando addirittura la data del matrimonio. Con la pandemia hanno deciso di rinviare le nozze, ma adesso sono pronti a riprovarci. Anche se la loro love story pare stia attraversando un momento opaco. Floriana e Federico sono a rischio: lei si sente sola e non è certa dei sentimenti che prova lui nei suoi confronti. Jessica e Alessandro sono fidanzati da sette anni e convivono da due. Natascia piange per Alessio, è insicura delle loro prospettive. Anche lui non se la passa bene: vorrebbe più attenzioni, si sente trascurato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Temptation Island: una coppia sarebbe già ai ferri corti

Tutto pronto per la prima puntata in diretta di Temptation Island 2021. Come ogni anno seguiremo insieme il viaggio nei sentimenti dei concorrenti, tra crisi, tentazioni e nuove conoscenze. Alla conduzione del programma ritroviamo ovviamente il mitico Filippo Bisciglia, che si prepara a mettere alla prova le sue coppie in una bellissima location della Sardegna. Attenzione ai tentatori e alle tentatrici che renderanno la vita difficile ai protagonisti di Temptation Island. Tra le sei coppie in gioco (Claudia Venturini e Stefano Socionovo, Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, Manuela Carriero e Stefano Sirena, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, Natascia Zagato e Alessio Tanoni, Floriana e Federico Rasa) una sarebbe già ai ferri corti e sull’orlo di una rottura. Questa prima puntata si preannuncia dunque estremamente bollente. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Temptation Island 2021, le anticipazioni della prima puntata

L’attesa è quasi finita: la prima puntata di Temptation Island 2021 sta per iniziare e Filippo Bisciglia rinnova l’appuntamento con un video su Instagram che anticipa il consueto sbarco delle coppie nel villaggio. Riflettori puntati sulla coppia composta da Claudia e Ste, che avrebbero dovuto sposarsi alcuni mesi fa ma che, causa Covid, hanno rimandato. Nei mesi successivi sono però sorti molti dubbi che la fidanzata ha così spiegato: “Nell’ultimo anno le cose tra noi sono cambiate, ho perso il lavoro e ci siamo trovati a passare molto tempo in casa. Lui è diverso, non è più presente come prima, è diventato polemico nei miei confronti e mi tratta come se fossi la figlia. Partecipo a Temptation Island perché la data del matrimonio si avvicina e io sono piena di paure”. Questo mette la coppia come una delle maggiori a rischio di questa edizione: riusciranno a ritrovarsi? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Filippo Bisciglia anticipa colpi di scena!

Cosa accadrà nel corso della prima puntata di Temptation Island 2021? Il programma condotto da Filippo Bisiglia ci ha abitutati ad aspettarci colpi di scena sin dall’esordio, è per questo che anche stasera, dopo le presentazioni e la conoscenza dei tentatori, potrebbero arrivare le prime sorprese. D’altronde Filippo Bisciglia lo ha già anticipato nel corso dell’intervista recentemente rilasciata a DiPiù Tv, a cui ha dichiarato che le coppie “sono molto provate” e che “di puntata in puntata non mancheranno i colpi di scena”. Possibile che già questa sera arrivi il primo falò di confronto anticipato? O dovremo aspettarci qualche altra fuga dal villaggio come già accaduto in passato? La curiosità è già tanta! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Valentina e Tommaso già in crisi?

Tutto pronto per la prima puntata di Temptation Island 2021 che, da questa sera, regalerà grandi emozioni al pubblico. Tra le sei coppie non sposate e senza figli in comune, c’è grande attesa per quella formata da Valentina e Tommaso. Lei ha 40 anni e lui 21 e la differenza d’età, insieme alla forte personalità espressa da lei nel video di presentazione, hanno già scatenato la curiosità dei telespettatori, sicuri che daranno vita a momenti assolutamente imperdibili. Tra le altre coppie che hanno maggiormente conquistato l’attenzione dei fans c’è quella formata da Floriana e Federico in cui lui è quello più grande e che dopo aver conquistato quella che è la sua compagna, ha cominciato a darla per scontata, come ha raccontato proprio Floriana nel video di presentazione. Tutte le coppie affronteranno un viaggio nei sentimenti che sarà messo a dura prova dalle ragazze single e dai ragazzi single tra i quali spicca la presenza dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Davide Basolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Temptation Island 2021, le ansie di Filippo Bisciglia

L’attesa è finita. Temptation Island 2021 parte questa sera, 30 giugno, su Canale 5. Il reality più atteso dell’estate torna sotto la guida dell’amatissimo Filippo Bisciglia, pronto a gestire gelosie, drammi e possibili tradimenti di sei nuove coppie, tutte sconosciute al mondo della TV. All’interno dell’incantevole e ormai ben noto Is Morus Relais in Sardegna, le coppie vivranno isolate per 21 giorni durante i quali i fidanzati da una parte e le fidanzate dall’altra conosceranno i tentatori e potranno mettere in discussione le loro relazioni. Durante i falò, fidanzati e fidanzate potranno scoprire come si sta comportando dall’altra parte del villaggio la propria metà e, di fronte ad immagini eclatanti, avranno la possibilità di chiedere un falò di confronto immediato. Ma quali sono le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco quest’anno?

Coppie e tentatori di Temptation Island 2021: i concorrenti

Le coppie di Temptation Island 2021 sono: Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico. Dopo le prime ore in Sardegna saranno poi divisi e si recheranno nella propria parte del villaggio insieme ai tentatori. I fidanzati saranno accompagnati da 12 bellissime single, che sono: Tania, Giuly, Vincenza, Rita, Gabry, Carlotta, Anastasia, Gabriella, Giulia, Angelica, Federica e Lucrezia. Le fidanzate, invece, vivranno con 14 affascinanti ragazzi: Manuel, Giuseppe, Marco, Luchino, Luca, Luciano, Salvatore, Alessio, Davide Basolo, Luke, Angelo, Samuele e Alessandro.

Temptation Island, problemi prima dell’inizio: parla Bisciglia

Non sono mancati problemi per Filippo Bisciglia e per i protagonisti di Temptation Island 2021 in questi giorni in Sardegna. Il primo è stato una tromba d’aria che ha bloccato momentaneamente le riprese e ha preoccupato tutti, protagonisti dello show e troupe. “L’autore che mi segue è di origini sarde e mi ha detto di non preoccuparmi perché in Sardegna capita spesso. – ha dichiarato Bisciglia alle pagine del settimanale Nuovo Tv, non negando di essere ancora preoccupato – Però non mi ha affatto convinto. Non nascondo che ho avuto paura, perché ho visto i pini secolari piegarsi e ogni cosa volare intorno a me. Per fortuna devo dire che non ci è successo nulla di grave!” ha poi concluso. Non ci resta che scoprire cosa accadrà alle coppie a partire da oggi, 30 giugno, in prima serata su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA