Natascia pronta a lasciare Alessio

Temptation Island 2021 diretta terza puntata 12 luglio

Alessio è sempre più perplesso dal comportamento di Natascia a Temptation Island e dopo aver visto un filmato della sua fidanzata si sfoga all’interno del suo villaggio. Nasce un piccolo diverbio con il palestrato Alessandro, che lo sprona a reagire e a non essere così passivo. Natascia intanto si rende conto di aver ritrovato i suoi valori e desidera ringraziare uno dei tentatori. Quando scopre che non ci sono video per lei, da parte di Alessio, sbotta: “da quando sono qui non ho pensato ai suoi problemi ma ai miei, però vorrei un suo riscontro”, ammette davanti a Biscglia. “Io e lui siamo molto diversi e forse il sentimento che c’è ancora non basta più, perché in tante cose non ci incontriamo”. Natascia non sa cosa pensare, ha molti dubbi. Riconosce ad Alessio il fatto che la stia rispettando, ma potrebbe non bastare. Nella prossima puntata di Temptation Island ci sarà un nuovo falò di confronto. Chi riguarderà? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Federico e Floriana, volano insulti

Ancora abbracci tra Manuela e il single Luciano, che si risvegliano insieme dopo la romantica uscita per la colazione. Tutto questo davanti agli occhi di Stefano: “mi vergogno. Provo solo tanta vergogna. Lei cerca di ferirmi, ma se le cose non vanno la colpa è di entrambi. Lui la corteggia ma quando entrerà a casa cambierà tutto…”. Al falò Stefano ostenta sicurezza, ma al ritorno nel suo villaggio sembra orientato a chiedere un confronto immediato. “La voglio mandare a fan*ulo”, preannuncia all’amico Federico. Quest’ultimo è alle prese con i problemi legati alla convivenza con Floriana. Lei si sente trascurata: “penso che lui non provi più nulla per me”, spiega a Bisciglia. Arriva l’ennesimo video che conferma tutti i dubbi di Floriana: “di me non parla mai, non posso proprio stare una persona così”. “Se torna da me gli do un calcio in cu*o!”, esplode Floriana confidandosi con Natascia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Stefano medita vendetta

Alessandro si infuoca dopo aver visto il video di Jessica e Davide a Temptation Island. “Avrei creato una famiglia con lei”, ammette lui. “Ma è lei che non vuole. I primi anni sono stati bellissimi, ma gli altri sono stati buttati. Lo garantisco”. Jessica vorrebbe vedere un Alessandro diverso, sia nella vita che nei video di Temptation Island. “Mangia e si allena, stop. Non parla mai di noie pensa solo a se stesso”, commenta amareggiata al falò con Filippo Bisciglia. Torniamo ora alla coppia formata da Manuela e Ste, con il single Luciano che sembra mettere a dura prova l’equilibrio della ragazza. I due trascorrono la mattinata in riva al mare, gustandosi una colazione romantica senza essere disturbati. Ste medita vendetta e non ha alcuna intenzione di chiedere il falò di confronto.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Jessica stronca Alessandro

Jessica non ha più voglia di andare a letto con Alessandro e dice che, il più delle volte, passano almeno due o tre mesi. Alessandro perde la testa e trova conforto negli altri fidanzati, all’interno del suo villaggio. Jessica si confida con uno single e si concede un massaggio rilassante davanti agli occhi del fidanzato. “Ma tu da quant’è che non tro*bi?”, chiede Jessica al tentatore Davide. Il single la prende in giro e le fa le condoglianze, provocandola: “mi dispiace tanto per la tua situazione…”. Jessica si avvicina sempre più in modo fisico a Davide e ammette di sentirsi attratta dalla sua intelligenza. “Con Alessandro invece non c’è rapporto sessuale, sono mesi e mesi…” spiega Jessica. “Se penso che mi devo sposare con lui non lo faccio”, insiste ancora Jessica. Alessandro è furibondo e si dice pronto a lasciarla. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Manuela asfalta Stefano

Stefano non ne può più dei video di Manuela. Lei riconosce candidamente che la sua priorità è quella di diventare madre e solo in un secondo momento una buona moglie. Per Stefano, invece, le due cose dovrebbero andare di pari passo. E dopo il video visto nel pinnettu il concorrente di Temptation Island sembra accumulare ulteriore nervosismo, ma anche nuove consapevolezze. Stefano esprime i suoi dubbi e le sue perplessità con la solita dubbia eleganza. “Sei una fallita!”, è la considerazione più tenera che le rivolge. Segue poi una lunga fase di riflessione in solitudine, di fronte al mare. Tocca a Manuela approfondire gli ultimi giorni del suo fidanzato all’interno dell’altro villaggio. E bastano pochi secondi per farla scattare: “dice un sacco di ca**ate. Questo voleva stare con Cicciolina, non con me. Al giorno del mio compleanno anziché farmi gli auguri si è iscritto a Tinder!”, sbotta in preda alla rabbia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ste e Claudia si sposano

Il falò di confronto tra Ste e Claudia parte con un abbraccio e prosegue con qualche scaramuccia. Usciranno insieme da Temptation Island 2021? “Vorrei che ti accorgessi di più dei miei stati d’animo e vorrei tu non fossi sempre sulla difensiva e che non alzassi la voce con me“, chiede lei. “Tu puoi dirmi tutto”, dice Ste. Entrambi sono commossi e sembrano consapevoli di dover sostenere un ulteriore percorso di crescita per ritrovare equilibrio. “Tendo ad essere aggressivo con le persone che amo ma cercherò di cambiare questa cosa. Vorrei però più trasparenza da Claudia”. Dopo un confronto piuttosto intenso ma sempre educato ecco che Ste e Claudia devono decidere cosa fare del loro futuro. “Vogliamo sposarci!“, esclamano pieni di gioia prima di lasciare il programma insieme. Stefano intanto insulta la fidanzata di Federico, Floriana, perché consiglia a Manuela di lasciarlo.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ste è disperato

Ste è disperato. Mentre rivanga i ricordi con Claudia scoppia a piangere, forse perché sente che la situazione gli sta sfuggendo di mano. Lei mentre lo vede in queste condizioni si commuove e ripensa ai momenti più belli della loro storia. Lui si sfoga con una single e ammette di aver perso l’entusiasmo di sempre: “non ci abbracciamo più come prima, ma ci sono certe cose che contano e dovrei farglielo capire”. Claudia è scossa da quanto ha appena visto al falò sul suo fidanzato Ste: “Non sono d’accordo su tutte le cose che dice, ma mi fa piacere che ora abbia notato alcune mancanze. Anche se a me diceva che ero esagerata”. Claudia è commossa e ammette di essere ancora innamorata di Ste. Su suggerimento di Filippo Bisciglia chiede il falò di confronto, forse per tornare a casa insieme e ricominciare con i giusti presupposti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Floriana gelosa piange per Federico

Ste è a pezzi per le parole pronunciate da Claudia, ma anche per i suoi comportamenti all’interno del villaggio delle fidanzate. “Finché mi regge il cuore sto qui, ma se passa il limite basta. Non le faccio fare la vacanzina di certo”, sbotta Ste durante il falò. La terza puntata di Temptation Island mette a dura prova anche Federico e Floriana. La single Vincenza prova ad approfondire la conoscenza di Federica, che dice di sentirsi spento e annullato a causa di Floriana. “Lei si programma tutta la giornata. E va a letto col pigiamone. Io mi bacio più il cane che lei”, commenta lui amareggiato in uno sfogo. Floriana viene messa al corrente dell’avvicinamento tra il suo fidanzato e Vincenza, così quando vede il video resta molto perplessa: “io dovrei fare una famiglia con questo?”, si domanda quando li vede ballare insieme. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ste a pezzi per Claudia

Pronti per commentare insieme la diretta della terza puntata di Temptation Island 2021, in onda questa sera su Canale5. L’anteprima della puntata promette scintille: le cinque coppie continuano a mettere alla prova la propria storia d’amore, tra momenti leggeri e meno leggeri. Tanti dubbi da sciogliere in questa nuova puntata di Temptation Island, con le coppie chiamate a riflettere sul proprio percorso all’interno del programma. La scorsa settimana il falò si è rivelato letale per Valentina e Tommaso, anche se secondo alcuni rumors i due si sarebbero già riavvicinati. Questa sera vedremo a chi toccherà, tenendo conto che tra le coppie in gioco quella più a rischio sembra essere il duo formato da Manuela e Stefano. Lui sempre più sgradevole negli atteggiamenti e nelle parole, dopo tutti i tradimenti del passato, si è avvicinato alla single Federica. Attenzione anche alla crisi tra Claudia e Ste, sempre più lontani dopo le rivelazioni pesantissime di lei nel villaggio delle fidanzate. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Temptation Island 2021: diretta e anticipazioni 12 luglio

“Siamo entrati nel vivo del viaggio delle coppie e posso assicurarvi che per alcune di loro sarà una puntata decisiva.” Ad annunciarlo è Filippo Bisciglia che, ricordando l’appuntamento per la terza puntata di Temptation Island 2021, svela che nuovi colpi di scena stanno per arrivare. Alcune coppie, a quanto pare, si ritroveranno di fronte ad un bivio e probabilmente una di queste sarà quella composta da Claudia e Ste. Quest’ultimo perderà letteralmente le staffe, lanciando cose in aria nel pinnettu, dopo aver visto un filmato della sua fidanzata. Ma di cosa si tratta? Problemi anche per Alessio che, dopo il colpo lanciato da Natascia nella scorsa puntata, si ritroverà a guardare un nuovo video che lo lascerà vistosamente deluso e arrabbiato. L’appuntamento è per questa sera, in prima serata su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Coppie a dura prova

Temptation Island 2021 torna in onda oggi, lunedì 12 luglio, in prima serata su canale 5, con la terza puntata. Dopo il falò di confronto tra Valentina e Tommaso che ha portato alla rottura della coppia, nel villaggio dell’amore, continua il viaggio nei sentimenti per Jessica e Alessandro, Claudia e Ste, Manuela e Stefano, Natascia e Alessio e Floriana e Federico. La permanenza nel villaggio sta mettendo a dura prova le cinque coppie rimaste che, nella puntata in onda questa sera, si ritroveranno a vivere momenti di grande tensione. La lontananza, ma anche il malessere dettato da delle storie d’amore che non li soddisfano, stanno portando i fidanzati e le fidanzate non solo ad avvicinarsi ai ragazzi e alle ragazze single, ma anche a lasciarsi andare ad amari sfoghi nei confronti del partner. La nuova puntata di Temptation Island si preannuncia particolarmente difficile per Claudia e Ste, ma cosa accadrà esattamente? Andiamo a scoprire le anticipazioni.

Claudia e Ste vanno via da Temptation Island 2021?

Il video spoiler pubblicato sulla pagina Instagram di Temptation Island 2021 mostra Ste visibilmente furioso dopo aver visto un video della fidanzata Claudia all’interno del pinnettu. La coppia che dovrebbe convolare a nozze ad agosto, non sta vivendo un momento particolarmente facile. Claudia, più volte, ha sottolineato i propri dubbi in merito al volere un futuro accanto a Ste. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia potrebbe essere la protagonista indiscussa della puntata di questa sera. Ste, sempre più geloso della fidanzata e stanco di vedere video in cui la compagna è vicina ad un tentatore, potrebbe aver infranto le regole correndo da lei e superando, così, i confini del villaggio. Se così fosse, Claudia e Ste dovrebbero lasciare immediatamente il villaggio per squalifica, ma, qualora fosse così, lo faranno come coppia ufficiale o da single?

Manuela in lacrime, Alessio sempre più deluso

Sarà una serata particolarmente complicata anche per altre due coppie di Temptation Island 2021. Manuela, di fronte all’ennesimo video del fidanzato Stefano, scoppierà a piangere con il tentatore Luciano mentre Alessio, dopo aver visto un filmato della fidanzata Natascia nel pinnettu, non nasconderà la propria delusione. Cosa vedranno di così sconvolgente la compagna di Stefano e il fidanzato di Natascia? Anche per Federico, tuttavia, ci sarà una sorpresa. Per la prima volta, infatti, vedrà un filmato della fidanzata Floriana. “Si è svegliata”, sarà il commento a caldo di Federico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA