MARA VENIER E TEO MAMMUCARI LITE A TU SI QUE VALES/ “Ma ci siamo tanto divertiti…”

Teo Mammucari ospite di Domenica In ricordò subito la mancanza di Mara Venier a Tu si que vales. Insieme hanno fatto ben tre edizioni del programma di Canale 5. Proprio in quella occasione i due ebbero una lite oggi ricordata nel meglio di, durante la quale la Venier lasciò lo studio: “Però ci siamo tanto divertiti”, aveva commentato la Venier. I due, dopo quella circostanza chiarirono e si baciarono, cosa che non è stata possibile rifare a Domenica In a causa delle misure anti-Covid. Mammucari è poi tornato in Rai vincendo Il cantante mascherato, come ricordato nella carrellata dei successi del cabarettista.

Gli scherzi hanno caratterizzato la carriera artistica anche televisiva di Teo Mammucari. Ed a tal proposito ne fece uno anche a Domenica In nel corso della sua ospitata di alcuni mesi fa telefonando a Jerry Calà facendogli credere di voler condurre con lui Striscia la Notizia. Scherzo però fallito a causa della risata di Mara Venier. Fu poi trasmesso lo scherzo che fece Carlo Verdone a suo zio durante il programma condotto da Teo. Oggi Mammucari vorrebbe fare un programma “di cazz*ggio” per far ridere le persone. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Teo Mammucari ospite a Domenica In

Non molti anni fa, Mara Venier e Teo Mammucari ebbero un grave scontro in ‘diretta’ tv che culminò con l’abbandono dello studio da parte di lei mentre Maria De Filippi la rincorreva. In quel periodo, Mara era giudice aggiunta di Tú sí que vales, il celebre talent del sabato sera di Canale 5 in cui Mammucari spiccava per schiettezza e irriverenza. Durante le varie edizioni, infatti, Teo battibeccò anche con Rudy Zerbi, e tra i due spesso volarono parole forti. Tra tutti, però, il litigio più memorabile resta quello con Mara Venier: i due lo hanno rievocato nel corso di un’intervista rilasciata a gennaio a Domenica In, in un siparietto che verrà riproposto oggi all’interno del contenitore Il meglio di….

Il litigio tra Mara Venier e Teo Mammucari a Tú sí que vales e la gag a Domenica In

Tanto per chiarire, il rapporto tra Teo Mammucari e Mara Venier è tuttora ottimo. Nessun rancore né da parte di lei né da parte di lui, che non solo ha accettato di farsi intervistare da Mara, ma con lei ha anche scherzato a proposito dei loro trascorsi televisivi così burrascosi. La stessa lite a Tú sí que vales viene ricordata con leggerezza e anche con una certa ilarità, con tanto di filmato mandato in onda dalla regia su richiesta della padrona di casa. In quell’occasione, Mara si mostrò insofferente e risentita dopo essere stata stuzzicata troppo dal collega. “Non è che il pubblico ti ama moltissimo quando continui a offendermi”, chiarì Mara, dopo averlo mandato a quel paese. Subito dopo, la Venier decise di abbandonare lo studio lasciando tutti di stucco. La prima a inseguirla fu Maria De Filippi, preoccupata di aver perso un ‘pezzo’ essenziale del programma, ma poi la cosa si risolse per il meglio e Mara accettò di trattare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA