Garfield 2/ Streaming del film su Italia 1 ricco di momenti divertenti (17 luglio)

Con Garfield 2 ci viene concesso “un bis, ma con un ritorno meno divertente del primo episodio”. Tirza Bonifazi rimanda il film con appena due stellette sulle cinque messe a disposizione da MyMovies e aggiunge: “Il film contiene comunque dei momento decisamente divertenti e delle trovate graziose, se pur non originali, come per esempio la lasagna fatta a più zampe nella cucina del palazzo reale, con Garfield capo cuoco”. Sono due anche le stellette che assegna ilMorandini pronto a specificare: “Il rozzo felino americano è scambiato per il suo simile britannico e portato al castello dove dà il via a una serie di catastrofici incidenti”. Il film è divertente e intrattiene anche i più grandi, che lo vedranno con figli e nipoti, non rimarranno delusi. Garfield 2 riempie la prima serata di Italia 1, clicca qui per il video del trailer. Clicca qui per seguire il film in diretta streaming.

Garfield 2, le curiosità

Garfield 2, non ha ottenuto critiche positive, come il precedente e purtroppo, ha incassato ancor di meno rispetto alla prima pellicola, nonostante, a livello globale al botteghino è risultato un grande successo. Nel 2007 è stato candidato a ben due categorie dei Razzie Award: peggior prequel, remake e sequel e come peggior pretesto per un film per famiglie. Garfiel è l’unico personaggio del film ad aver conservato i connotati del fumetto originale, gli altri animali, invece hanno un aspetto realistico. Nel film il cane amico Odie è marrone scuro, mentre nei fumetti è giallo e sempre Odie, nel film è un bassotto, mentre nei fumetti è un Beagle. Bill Murray ha dichiarato di aver partecipato al doppiaggio del film, prestando la voce a Garfield, perché convinto che lo sceneggiatore Joel Cohen, fosse uno dei famosi fratelli Coen.

Garfield 2 su Italia 1

Garfield 2 è un film d’animazione che vain ondasu Italia 1 a partire dalle 21.20 di oggi 17 luglio. È il seguito di Garfield il film, tratto dall’omonimo fumetto di Jim Davis. La pellicola è stata diretta nel 2006 da Tim Hill e oltre all’animazione è un mix perfetto tra commedia, avventura e fantastico. Le voci americane che danno vita ai personaggi sono: Breckin Meyer, Jennifer Love Hewitt, Billy Connelly, Lucy Davis, Bill Murray, Bob Hoskins. In Italia, i doppiatori hanno la voce di Fiorello, Stefano Crescentini, Enzo Garinei, Oliviero Dinelli, Valentina Mari.

Garfield 2, la trama

Garfield, considerato da tutti il gattino più famoso al mondo, decide di iniziare la sua invasione britannica e di portare scompiglio in tutto il Regno Unito. Ha attraversato tutto il guado in compagnia del suo amico cane Odie, per fare una sorpresa al suo padrone John che si trova a Londra per chiedere in sposa la sua fidanzata, la veterinaria Liz.

La forza di Garfield è proprio quella di riuscire a fare, vedere e ottenere tutto quello che desidera. I suoi prossimi obbiettivi sono Buckingam Palace, Scotlan Yard, il Big Ben e riuscire a mangiare il suo nuovo piatto preferito: il pasticcio di carne macinata. Il destino è sempre a favore del simpaticissimo gatto e così, cogliendo al volo un’occasione fortuita, Garfield prende il posto di Prince, un gatto di stirpe reale, che ha appena ereditato un castello. C’è da chiedersi, infatti, chi più di lui potrebbe meritarselo.

Video, il trailer del film “Garfield 2”

© RIPRODUZIONE RISERVATA