Doc nelle tue mani/ Anticipazioni replica 1 luglio: scoperta scioccante per Andrea

Doc Nelle tue mani: anticipazioni della puntata in replica del 1° luglio

La voglia di rimettersi in gioco e di riprendere in mano la propria vita di Andrea Fanti saranno messe a dura prova da una scoperta scioccante sul suo passato. Andrea Fanti non ricorda la causa della morte del figlio Mattia. Essendo ancora fragile, la moglie Agnese prova a prepararlo, ma la voglia di rimettere insieme i pezzi del suo passato spinge il dottore a leggere la sua posta elettronica dopo aver recuperato la password scoprendo così che il piccolo è morto per un arresto cardiaco. Andrea Fanti scopre di aver sottovalutato alcuni sintomi e, distrutto dall’accaduto, capisce di non poter tornare ad avere una vita serena e felice come quella che pensava di avere. Ad aiutarlo, tuttavia, sono proprio gli specializzandi che, fino a poco tempo prima, terrorizzava con i suoi metodi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Andrea Fanti si rimette in gioco

Nuovo appuntamento con fiction Doc – Nelle tue mani che, seppur in replica, continua ad appassionare molti telespettatori di Rai 1, molti dei quali attendono con ansia la nuova stagione. In particolare, negli episodi in onda questa sera, 1 luglio, su Rai 1 il nostro protagonista Andrea Fanti deciderà di rimettersi in gioco nel suo mestiere di dottore ma non più come primario, bensì affiancando gli specializzandi. Sarà però strano per questi ritrovare il loro ex capo e in vesti del tutto nuove. Il severissimo primario lascia infatti spazio ad un uomo molto più morbido e disponibile col prossimo e, soprattutto, disposto ad ascoltare. Al ritorno in ospedale si aggiungono i tentativi del dottore di rimettere insieme la sua famiglia ma non sa che tante sono le cose che sono cambiate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Andrea Fanti torna in ospedale

Doc – Nelle tue mani e Luca Argentero tornano in onda questa sera con la replica della seconda puntata. La fiction che tornerà presto a far emozionare i fans con gli episodi della seconda stagione, va in onda in replica con grande successo. La storia di Andrea Fanti, il personaggio interpretato da Luca Argentero, ha appassionato i telespettatori che, questa sera, vedranno il dottore tornare nel reparto che aveva diretto poco prima.

Dopo essere stato colpito da un proiettile alla testa, il dottor Andrea Fanti ha perso la memoria degli ultimi dodici anni di vita. Il ritorno alla realtà non è facile per il dottore che si ritrova a dover ricostruire un pezzo importante di vita ritrovandosi di fronte ad una situazione totalmente nuova: ormai consapevole della fine del suo matrimonio con Agnese, cosa accadrà  negli episodi che rivedremo questa sera? Andrea accetterà la sua nuova condizione? Andiamo a scoprire tutto.

La trama degli episodi in onda il 1° luglio di Doc Nelle tue mani

Negli episodi in onda questa sera dal titolo “Niente di personale” e “Una cosa buona che fa male”, Andrea Fanti torna in reparto come aiutante degli specializzandi, che fino a poche settimane aveva guidato come primario dal carattere rigido. Per gli specializzandi non è facile trattare Andrea come uno di loro soprattutto quando Fanti prova ad aiutarli a risolvere i casi, cosa che per ordine del dirigente medico non può avvenire. Andrea Fanti, nel frattempo, oltre a ricostruire la propria carriera, prova anche a riconquistare il cuore della moglie Agnese che ha ormai intrapreso un percorso di vita nuovo e a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle.

Per provare a capire cosa sia accaduto negli ultimi dieci anni della sua vita, Andrea chiede agli specializzandi di aiutarlo a recuperare la password della sua casella di posta elettronica. Durante una conversazione con Giulia, però, Andrea ricorda la password e scopre di aver sottovalutato l’artmia del figlio Mattia. Sconvolto e sentendosi colpevole della morte del bambino, ne parla con Agnese a cui promette di lasciarla in pace.

© RIPRODUZIONE RISERVATA