Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi stanno ancora insieme/ La gag con la De Lellis…

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, la scelta a Uomini e Donne e quel legame che dura nel tempo

Sono esilaranti le immagini della scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne che anticipano il momento decisivo. In particolare, prima dell’annuncio della ragazza scelta, Lorenzo incontra Giulia De Lellis per scegliere l’abito da indossare alla festa di fidanzamento. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel format, faceva infatti da esperta e consigliera di stile per il tronista e consigliò al Riccardi alcuni abiti da poter indossare per la serata. In quei momenti, però, lo sguardo di Lorenzo si posava sulle gambe della ragazza, e in più occasioni. Scena che Claudia Dionigi ha rivisto in Tv questa sera e che non è riuscita a non commentare. Come? Ovviamente con un insulto per Lorenzo: “Cogli*one”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Volano insulti anche durante la replica…

“Sei stato un grandissimo stronz*!” Sbotta Claudia Dionigi contro Lorenzo Riccardi ma non nella puntata della scelta di Uomini e Donne, bensì davanti allo schermo del cellulare. Lorenzo e Claudia, che oggi stanno ancora insieme, stanno infatti guardando la puntata insieme, commmentando le immagini. Claudia, infastidita da alcune immagini che probabilmente non ricordava, scherzando è allora intervenuta sui social, dicendo a Lorenzo – lì al suo fianco – “Che gran stronz*!” Una definizione sulla quale concordano scherzosamente anche molti telespettatori che su Canale 5 stanno rivedendo la replica della loro scelta. “Chissà cosa prova lei a vedere i baci di lui con Giulia!” si chiede poi qualcuno su Instagram. Probabilmente Claudia risponderà a breve… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Claudia e Lorenzo, l’amore continua

Claudia Dionigi è stata la scelta di Lorenzo Riccardi che i fans di Uomini e Donne potranno rivedere questa sera nella replica dello Speciale Uomini e Donne in onda in prima serata su canale 5. Al termine di un lungo percorso durante il quale non sono mancate le lacrime e le discussioni, Claudia ha vissuto la sua favola d’amore insieme agli amici e alla propria famiglia. Quello vissuto da Claudia è stato un momento molto intenso ed emozionante che porterà sempre nel cuore. Quando ha scoperto di essere la scelta di Lorenzo, Claudia ha elencato tutti i motivi per i quali avrebbe potuto dire no: “Mi ha tolto parecchie sicurezze ed è un grandissimo str***”. Il sentimento, però, è stato più forte di tutto e Claudia ha scelto di cominciare un nuovo percorso di vita accanto a Lorenzo.

Le parole di Claudia Dionigi Lorenzo Riccardi

Dopo due anni e mezzo di vita da single, Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi che, dopo la festa di fidanzamento, davanti alle telecamere di Uomini e Donne, ha espresso tutta la sua gioia. “Amo quello che sei, il fatto che non me la dai mai vinta e che hai sempre la battuta pronta. Amo anche il fatto che non cambi per piacere agli altri. Ti prometto che ti porterò sempre rispetto”, sono state le parole detta da Lorenzo il giorno della scelta. “Tu lo sai che dovrei dirti di no, ma come faccio?”, è stata la replica di Claudia. Due anni dopo la scelta, Claudia e Lorenzo sono ancora felicemente fidanzati e sognano un futuro insieme. La coppia convive già e chissà che, tra qualche tempo, non decida di allargare la famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA