Lotto e Superenalotto numeri vincenti/ Estrazioni di oggi 10 giugno 2021: le quote

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI DEL JACKPOT: NESSUN 6 ESTRATTO!

Nell’estrazione del Superenalotto di giovedì 10 giugno 2021 non ci sono state vincite fatte registrare con i 6 o 5+1, con l’assalto al Jackpot andato a vuoto. Ci sono stati 7 vincitori con 5 punti che hanno portato a casa 25mila 106,78 euro ciascuno, mentre i vincitori con 4 punti in schedina sono stati 401 con 447,61 ciascuno. I 3 sono stati 15mila 752 con 34,24 euro di vincita individuale, infine 268mila 001 scommettitori hanno vinto con il 2 in schedina 6,24 euro a testa. L’appuntamento si rinnova a sabato 12 giugno 2021, la caccia al 6 fortunato ha portato il jackpot a quota 35 milioni e 700mila euro. (agg. Di Fabio Belli)

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI OGGI

Ecco il momento dei numeri vincenti di Lotto e 10eLotto. Dopo avervi indicato quelli relativi all’estrazione di oggi del Superenalotto, ci siamo fiondati sugli altri numeri tanto amati dagli italiani. La giornata odierna è ricca di concorsi, ma speriamo anche sia generosa in termini di vincite. Questo però dipende anche da voi e soprattutto dalle vostre giocate. Per questo dovete verificare le schedine con la massima attenzione. Presto scoprirete se avete centrato un terno secco e di conseguenza una ricca vincita, pur sapendo che le strade per la vittoria sono diverse. E questo è l’altro motivo per il quale tra le nostre raccomandazioni non può mancare mai quella relativa ad un controllo preciso delle schedine. È pur vero che per partecipare alle estrazioni bastano somme irrisorie, ma d’altra parte si possono vincere cifre importanti! E allora mettetevi subito alla prova: ecco i numeri vincenti di Lotto e 10eLotto con cui si chiude la serata di estrazioni dopo il concorso del Superenalotto.

CLICCA QUI PER LE ESTRAZIONI DEL SIMBOLOTTO CON I SIMBOLI E I NUMERI VINCENTI

Estrazione 10eLotto n°69 del 10/06/2021

2 – 4 – 5 – 6 – 14 – 16 – 19 – 20 – 25 – 30 – 56 – 60 – 61 – 63 – 66 – 72 – 78 – 82 – 87 – 88

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 72

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 72 – 6

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Lotto, estrazione n°69 del 10/06/2021

BARI
72
6
63
79
86

CAGLIARI
56
2
43
30
78

FIRENZE
87
82
63
17
51

GENOVA
20
5
3
44
59

MILANO
19
78
38
33
82

NAPOLI
16
30
62
77
36

PALERMO
4
66
33
30
61

ROMA
88
82
60
32
69

TORINO
61
60
67
51
4

VENEZIA
25
14
35
74
54

NAZIONALE
57
84
15
58
47

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI CHE PORTANO AL JACKPOT

Pronti per l’estrazione del Superenalotto? In attesa di conoscere i numeri vincenti di Lotto e 10eLotto, dobbiamo andare ad alzare il velo su quelli che potrebbero assegnare il ricchissimo Jackpot. La tensione altissima, anche perché questi sono i momenti in cui si intrecciano sogni e speranze, per poi scoprire se fa seguito una realtà in cui sono progetti realizzabili o se invece bisogna rimandare l’assalto al montepremi. Non volate troppo alto, non prima di aver scoperto se avete vinto o meno, perché dovete prestare la massima attenzione ai numeri vincenti del Superenalotto. Siate meticolosi, quindi incrociate la vostra verifica con quella che si può effettuare tramite i canali ufficiali di questo gioco e/o una ricevitoria qualunque. Poi ci sarà tempo di festeggiare o meditare un nuovo tentativo. A tal proposito, vi rinnoviamo l’invito a giocare sempre responsabilmente. Ora però sotto con i numeri vincenti del Superenalotto, poi arriverà il momento di quelli di Lotto e 10eLotto!

Ultima estrazione Superenalotto n. 69 del 10/06/2021

COMBINAZIONE VINCENTE
44 76 37 27 42 83

NUMERO JOLLY
50

SUPERSTAR
25

(I numeri vincenti del concorso del Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LOTTO E SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: 10 GIUGNO 2021

Stanno per ripartire le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto in programma per oggi, giovedì 10 giugno 2021: mancano solo poche ore e poi via dritti verso i numeri vincenti sul concorso Sisal numero 69/2021. Come ingannare l’attesa in vista degli imminenti concorsi che potrebbero portare a delle belle novità per qualche fortunato concorrente? Ovviamente andando a dare uno sguardo ai principali dati dell’ultima estrazione di martedì scorso possiamo notare un dato saliente: dopo ben 99 estrazioni è caduto il 20 sulla ruota Nazionale contribuendo così a modificare la classifica dei ritardatari.

Grande attesa questa sera anche per i giochi del 10eLotto e del Simbolotto che arriva proprio dopo la consueta estrazione del Lotto. In generale il gioco ha distribuito oltre 500 milioni di euro dall’inizio dell’anno e solo di recente ha messo a segno una delle vincite più alte, quella realizzata in provincia di Cosenza del valore di oltre 369 mila euro che si è conquistata il titolo di terza vincita maggiore del 2021. Piovono milioni di euro in premi anche per quanto riguarda il 10eLotto che dall’inizio del mese ha segnato diverse vincite degne di nota come quella da 2,5 milioni di euro incassata a Gallarate in apertura di giugno e che ha rappresentato la seconda più alta dell’anno, fino ad oggi.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO DEL SUPERENALOTTO

Se Lotto e 10eLotto continuano ad interessare migliaia di concorrenti italiani, lo stesso interesse, se non addirittura maggiore, viene generato dal gioco del SuperEnalotto che per tre volte a settimana torna puntuale con la sua estrazione. Oggi, 10 giugno, è il momento dell’estrazione centrale del giovedì che riparte come sempre da un jackpot che continua a far gola a tanti. Sebbene il “6” milionario sia stato intercettato di recente, lo scorso 22 maggio, quando un fortunato giocatore si portò a casa quasi 156 milioni di euro con una schedina da 2 euro, l’assenza di altre vincite milionarie nelle ultime settimane ha portato ad incrementare nuovamente il jackpot che per la serata di oggi torna a raggiungere quota 38,8 milioni di euro. Una bella cifra che potrebbe contribuire a cambiare la vita di tanti italiani, soprattutto in questo periodo storico. Nel corso della passata estrazione sono stati ben otto i giocatori che centrando il “5” si sono portati ciascuno a casa la somma di 22.520,75 euro ciascuno. L’attesa è tutta concentrata sul nuovo “6” dopo quello realizzato a Montappone (FM): sarà la volta buona?

COME INVESTIRE IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO

Poco alla volta il jackpot messo in palio dal SuperEnalotto riprende quota e già oggi si avvicina sempre di più verso i 40 milioni di euro. Un bel gruzzoletto che, in caso di vincita, impone necessariamente un quesito fondamentale: come impiegarlo? Dopo i doverosi impieghi sotto forma di investimenti ed acquisti, una buona parte del denaro vinto sarà possibile impiegarla anche per soddisfare delle esigenze personali, siano esse degli sfizi o dei finanziamenti in qualcosa che sentiamo particolarmente vicina ai nostri stili di vita. A tal proposito non possiamo non introdurre anche oggi la nostra consueta rubrica basata sulla piattaforma Kickstarter dove ogni giorno è possibile trovare interessanti progetti in vari ambiti, pronti a soddisfare ogni gusto. Oggi in particolare vi parliamo di Forever Wires: occhiali modulari progettati per durare una vita intera. Ecologici, leggeri, pratici, zero gender. Forever Wires permettono di rimuovere facilmente le lenti e sostituirle adattandone altri in modo semplice e geniale. Il brand ha spiegato: “Ci sforziamo di realizzare i prodotti più sostenibili, durevoli e belli che possiamo. Usiamo materiali biologici per i nostri cerchi e le lenti – fatti con piante di ricino e olio di colza, e lavoriamo con fornitori locali, utilizzando standard di lavoro equi”. Se siete affascinati dal progetto e dagli ideali dei suoi autori, non vi resta che sostenerlo cliccando qui.

LA SMORFIA NAPOLETANA DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Ed ecco la tappa conclusiva del nostro viaggio nel mondo del Lotto e del SuperEnalotto, che passa inevitabilmente attraverso la Smorfia Napoletana. I numeri restano dunque i protagonisti ma se siete a corto di idee ed ispirazione in merito alle cifre da mettere in schedina, allora possiamo darvi dei validi consigli attraverso questo nostro focus. Partendo da una notizia di stretta attualità, cercheremo di estrapolare, aiutati dalla Smorfia Napoletana, i numeri legati al significato di ciascun elemento tratto dalla notizia. Oggi 10 giugno vi parliamo dello spettacolo dell’eclissi parziale di sole: la copertura del disco da parte della Luna si è osservato perfettamente solo in alcune regioni di Canada, Groenlandia e Russia. In Italia lo si è osservato solo per il 5% in alcune regioni del Nord mentre dovremo attendere il 2027 per poter assistere all’eclissi totale di Sole. Ma passiamo ai numeri che possiamo mettere in schedina: Sole (1); Luna (6); Eclissi (57); Eclissi di sole (58); Eclisse parziale (43); Eclisse totale (34).

© RIPRODUZIONE RISERVATA