ecco i 5 numeri fortunati

Le ore 19.00 sono finalmente arrivate, il gong è scattato e i numeri vincenti del Million Day di oggi, lunedì 28 giugno 2021, sono realtà: conosceremo oggi il 173esimo vincitore milionario della storia del gioco Lottomatica? Chi becca la combinazione si assicura 1 milione di euro, cifra da sogno per tutti, ma non mancano riconoscimenti secondari: 1.000 euro per chi azzecca quattro numeri, 100 euro per chi indovina tre numeri e 2 euro per chi prende due numeri Ricordiamo che i premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Da questo momento in poi è possibile piazzare giocate per l’estrazione di martedì 29 giugno 2021: Il Sussidiario vi dà appuntamento a domani per un nuovo giro sulla giostra del Million Day! (Aggiornamento di MB)

SCOPRI LE TIPOLIGIE DI GIOCATE!

Le lancette dell’orologio corrono verso le ore 19.00, momento dell’estrazione odierna del Million Day, e in questi minuti è possibile piazzare le ultime giocate. Sono tre le tipologie di giocata a disposizione degli scommettitori, iniziamo la nostra analisi con la giocata singola: questa prevede la compilazione di una schedina con una combinazione di 5 numeri, tra 1 e 55 compresi, l’importo della giocata è fisso a 1 euro. Poi abbiamo la giocata plurima, che prevede l’inserimento all’interno della stessa giocata di massimo 10 giocate singole. Infine, abbiamo la giocata sistemistica, che consente la compilazione di una combinazione da sei a nove numeri, che genera da un minimo di 6 ad un massimo di 126 giocate singole. (Aggiornamento di MB)

LA NUOVA ESTRAZIONE DEL MILLION DAY

La corsa al milione di euro messo in palio dal Million Day è aperta, non ci resta che scoprire se festeggeremo già oggi un nuovo milionario. Come ben sappiamo, l’estrazione è in programma alle ore 19.00 e conosceremo i cinque numeri vincenti di oggi, lunedì 28 giugno 2021.

L’ultima maxi-vincita del MillionDay risale a giovedì 17 giugno, premiato uno scommettitore che ha puntato su una giocata da 1 euro, e sono davvero tanti gli italiani che in questi minuti stanno effettuando le ultime scommesse: fino alle ore 18.45 è possibile giocare in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’app My Lotteries. L’estrazione del Million Day è in programma alle ore 19.00: ricordiamo che sarà visibile su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

LE STATISTICHE DEL MILLIONDAY

La marcia di avvicinamento all’estrazione del Million Day non può non prevedere una riflessione sulle principali statistiche del gioco Lottomatica. Partiamo dai numeri ritardatari, ovvero quelli che non vengono estratti da più tempo: in cima alla classifica troviamo il 4, latitante da 33 estrazioni. Il 37 manca all’appello da 32 giorni, mentre il 47 non si fa vedere da 28 concorsi. 33 e 38 hanno un ritardo rispettivamente di 26 e 25 turni, mentre non si hanno notizie del 31 da 20 estrazioni. Infine, non abbiamo notizie di 29 e 49 da 19 giorni. Passiamo adesso ai numeri ritardatari, ovvero quelli che sono stati estratti più spesso: in prima posizione troviamo l’1 con 45 estrazioni, seguito dal 21 con 44 estrazioni. 50 e 55 sono a 43 estrazioni, mentre il 16 è fermo a 42. Ben tre numeri con 40 estrazioni: parliamo di 20, 46 e 51.

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 28 GIUGNO 2021

1 – 6 – 7 – 40 – 51

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA