CIRO DE LOLLIS “MALATTIE DELLA TESTA”/ “Mamma mi ha insegnato la pazienza, ora…”

Sandra Milo e suo figlio Ciro De Lollis sono gli ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno. Oltre a ricordare lo storico scherzo dell’incidente, i due hanno approfondito il loro rapporto, raccontando alla Bortone alcuni aneddoti. Ciro, in particolare, ha ammesso di aver avuto sin da piccolissimo un grande amore: “Ho sempre avuto questa grande passione per i motori e mamma mi ha accontentato subito perché mi ha comprato una prima moto a miscela a 4 anni. – ha raccontato Ciro su Rai 1, per poi ammettere che – Mamma mi ha insegnato la pazienza e questa è una cosa che applico anche con mio figlio.” Come lui, anche suo figlio ha infatti la passione per i motori. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ciro De Lollis è il secondo figlio di Sandra Milo, nato dal matrimonio della madre con Ottavio De Lollis

Classe 1968, Ciro De Lollis ha sempre condotto una vita molto riservata e lontana dai riflettori. È sposato con Vanessa Ceccarini e la coppia ha avuto un figlio, chiamato Flavio Milo De Lollis in onore proprio della grande attrice: “Mi hanno fatto questo gradito omaggio a mia insaputa inserendo anche il mio cognome. Mi hanno detto che lo reputano un portafortuna e per me è stata un’ulteriore felicità”, ha detto la Milo a “Vieni da me”, nel 2019.

Il figlio di Sandra Milo nel 2004 fu fermato per possesso di cocaina. Ciro fu arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. Gli agenti della squadra mobile lo hanno sorpreso in un appartamento di via di Donna Olimpia, a Monteverde, in compagnia di un ragazzo di 17 anni. I due erano in possesso di 40 grammi di cocaina e tutto il necessario per confezionare le dosi.

Ciro De Lollis: la malattia che ha fatto soffrire Sandra Milo

A inizio anno, ospite di Mara Venier a “Domenica in”, Sandra Milo ha parlato dei problemi di salute del figlio Ciro De Lollis: “Cosa mi ha dato più dolore? Il dolore dei figli è insopportabile, i miei ultimi ragazzi hanno avuto un problema serio e sono stati momenti terribili, malattie della testa per cui non c’è cura e per cui la gente si uccide. Ciro li ha avuti e poi grazie a Dio è guarito”, ha spiegato l’attrice senza entrare in ulteriore dettagli. Inoltre la Milo ha confessato di sperare di morire dopo i suoi figli: “Voglio tenergli la mano quando stanno per morire e dire di stare tranquilli che dopo pochi minuti li avrei raggiunti”. Ciro De Lollis ha anche una sorella più piccola, Azzurra, e una sorellastra, Debora Ergas, nata dal primo matrimonio della madre con il produttore greco Moris Ergas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA