BATTITI LIVE 2021 SCALETTA CANTANTI/ Diretta streaming 2a puntata: Amoroso emozionata

La prima serata di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021 non ha deluso le aspettative, non lo farà neppure la seconda, visto che è prevista tanta buona musica grazie ai tanti ospiti pronti a regalare nuove emozioni. Sarà un’altra festa della musica in cui si ritroveranno artisti e pubblico. Una festa anche social, come ieri: l’hashtag #battitilive2021 è stato infatti in vetta alle tendenze su Twitter per tutta la serata. Ma lo spettacolo di Battiti Live 2021 si svolge anche dietro le quinte, con gli incontri tra gli artisti bel backstage. Come quello tra Daddy e Shade, che amano entrambi la Puglia. Ci sono grandi ritorni e ospiti internazionali, ma anche i collegamenti on the road, che sono anche l’occasione per conoscere alcuni gioielli della Puglia, come nel caso di Polignano a Mare, Fasano e Lecce. Visto che la serata di ieri si è conclusa con la voglia di continuare a far festa, Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021 torna oggi con la seconda puntata. E infatti si parte subito forte con Alessandra Amoroso che si lascia andare a qualche considerazione: «Mi scoppia il cuore, è emozionante, un’emozione bellissima, stupenda. Nonostante le mascherine e il canto sono lì che si dimenano e cantano. Sorriso Grande? Nasce da un momento delicato». (agg. di Silvana Palazzo)

Il siparietto di J-Ax e Jake la Furia

Ultime prove per la seconda puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021. È proprio l’emittente ad aggiornare i fan in vista della nuova serata. Nel pomeriggio si è tenuto il soundcheck, ma ci sono state anche le prove del corpo di ballo. Proprio dai canali social arriva qualche anticipazione. Non da Alan Palmieri, che si è goduto il suo buon cornetto. Sembrava che stesse lavorando alla scaletta, invece le telecamere di Radio Norba lo hanno pizzicato al tavolo a consumare appunto il gelato. Poi hanno trasmesso un simpatico siparietto con J-Ax protagonista. «Io sono J-Ax e lui è Jake La Furia», ha precisato il rapper nella diretta. E l’amico-collega Jake la Furia ha cominciato a raccontare delle persone che spesso lo confondono chiamandolo J-Ax. Insomma, la serata non è ancora cominciata, ma Radio Norba sta ovviamente tenendo già compagnia in questa calda domenica estiva. (agg. di Silvana Palazzo)

Battiti Live 2021, tutto il cast in piazza…

Riparte l’attesa per la diretta della seconda puntata di Battiti Live di Radio Norba. Sarà molto ricca, considerando gli ospiti previsti, tra gli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano. Dopo aver condiviso le foto dei migliori momenti della prima puntata, l’account social di Radio Norba ha regalato anche una chicca ai fan. Ha messo il cast in un’unica piazza. In quella di otranto, infatti, sono comparsi i cartelloni con tutti i volti degli ospiti di questa edizione di Battiti Live. Un’idea apprezzata molto dagli stessi artisti. Tra i commenti al post su Instagram compaiono, ad esempio, i cuori di Orietta Berti, ma anche l’apprezzamento di Nek, che infatti ha scritto: «Bellissima idea». Con tanto di applausi. Nella foto compare anche una coppia di giovani che indugia tra i cartelloni per scoprire appunto quali cantanti saliranno sul palco di Battiti Live. (agg. di Silvana Palazzo)

Come vedere in diretta streaming di Battiti Live 2021

La seconda puntata di Battiti Live 2021 di questa sera andrà in onda in diretta alle 21 su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba. L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sulla nuovissima App di Radio Norba e su radionorba.it e norbaonline.it. E’ inoltre possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hashtag #battitilive. Clicca qui per la diretta video streaming di Battiti Live 2021.

Battiti Live 2021, anticipazioni seconda puntata 27 giugno

Dopo il grande successo ottenuto con la prima puntata, Battiti live 2021 torna in onda oggi, domenica 27 giugno, con la seconda puntata. Al timone dell’evento musicale più atteso dell’anno ci saranno sempre Alan Palmieri e la bellissima Elisabetta Gregoraci che, con il look sfoggiato nel corso del primo appuntamento, ha lasciato tutti senza parole. Anche questa sera, ad affiancare i due conduttori ci sarà Mariasole Pollio, inviata tra il pubblico.

La scaletta cantanti di Battiti Live 2021

Sul Castello Aragonese di Otranto, per la seconda puntata di Battiti Live 2021, si alterneranno: J-Ax e Jake La Furia con “Salsa”, Aka7even con “Loca”; Fred De Palma con “Ti raggiungerò”; i Sottotono con “Ma-stroianni”; Gigi D’Alessio con “Assaje”; Ermal Meta con “Uno”; Gaia con la sua “Boca”; da Amici arriverà anche Tancredi con “Las Vegas”; La Rappresentante di Lista, con il brano sanremese “Amare”, Gio Evan, con il nuovo singolo “Metà mondo”, Boro Boro con Cara con “Que Tal”, e Jasmine Carrisi con la sua “Calamite”; Alessandra Amoroso con “Sorriso grande”. Torneranno sul palco anche Dotan, Shade, i Boomdabash e Baby K, Irama, Francesca Michie-lin, Annalisa e Federico Rossi e poi la coppia del momento, Fedez e Orietta Berti.

Le esibizioni on the road

Anche questa sera, torneranno le esibizioni on the road di Battiti Live 2021 che mostreranno al pubblico di Radio Norba altre tre perle della Puglia. Gli artisti protagonisti delle esibizioni on the road di questa sera saranno Malika Ayane da Martina Franca, i Pinguini Tattici Nucleari da Gravina in Puglia e Shiva da Vieste, perla del Gargano. Sarà, dunque, una grande serata di grande musica che, da metà luglio, sarà anche trasmessa in prima serata su Italia 1 così come tutte le altre serate della kermesse musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA