Tina Cipollari così non l’avete davvero mai vista, il cambiamento è assurdo: ecco i dettagli e le curiosità che lasciano senza fiato
Uno delle donne più amate all’interno del mondo dello spettacolo italiano , che ha fatto la storia del programma Uomini e Donne è proprio la bellissima Tina Cipollari, oggi famosa opinionista che, insieme a Gianni Sperti, con il suo spirito e la sua schiettezza dice la sua a tutti i protagonista all’interno del programma. Il pubblico, sempre molto attento, ha notato un cambiamento radicale della donna nel corso degli anni soprattutto circa il suo corpo: andiamo a vedere i dettagli e le curiosità che interessano la donna.
Nel 2000,a cambiare la vita per sempre della bella Tina Cipollari è stato proprio il programma Uomini e Donne; infatti, in pochissimi la ricorderanno in veste di corteggiatrice e successivamente di tronista nelle primissime edizione del programma. E’ stato proprio lì che la donna ha conosciuto il suo ex marito Kiko, con cui per anni è stata legata e ha avuto i suoi figli a cui è particolarmente legata.
A conquistare Maria De Filippi e i suoi famosi telespettatori sono stati proprio i suoi atteggiamenti da camp e i suoi famosissimi Boa di piume, i capelli biondo platino e i vestiti tutti luccicanti. Negli anni. la donna ha partecipato a diversi programmi tv tra cui Il Ristorante e oggi mantiene la posizione da opinionista insieme al suo caro amico e collega Gianni Sperti.
Quello che il pubblico ha notato in tutti questi anni che Tina Cipollari illumina tutti con la sua presenza in tv, è proprio la sua forma fisica: andiamo a vedere nel dettaglio quanto peso ha perso e quale è stata la motivazione che l’ha spinta a farlo.
Tina Cipollari, ecco il cambiamento fisico che hanno notato tutti
Il pubblico sempre attento ai suoi beniamini non ha potuto lasciare nulla al caso, tanto che ha notato il cambiamento fisico della bella opinionista Tina Cipollari, proprio attraverso il programma Uomini e Donne. Pare, infatti, che la donna abbia perso ben 20 kg grazie ad un nuovo regime alimentare più sano ed equilibrato che non esclude nessuna classe di macro nutrienti.
Secondo quanto dichiarato dalla Cipollari, la donna oggi ha cambiato le sue abitudini, soprattutto perché molto golosa di cornetti, cappuccini e carboidrati che a quanto pare erano più del dovuto.
Nel dettaglio, la stessa Cipollari ha rivelato di aver deciso di mettere ordine nel suo stile alimentare.
Proprio la dottoressa Casaldi, bioterapeuta nutrizionale e naturopata, artefice del dimagrimento della Cipollari, ha dichiarato: “Ho cercato innanzitutto di non rivoluzionare ma di ordinare i pasti. Nel suo caso è stato importante conciliare una sana alimentazione con la sua vita frenetica. È una persona che viaggia molto, quindi anche sul treno deve poter consumare un pasto adeguato, composto da: carboidrati, proteine, olio e verdure. Non ci sono indicazioni sulle quantità. Questo non vuol dire “a volontà”, ma in porzioni normali. Dopo 4- 5 giorni l’organismo si auto regola”.
Ha anche aggiunto: ” E’ importante sottolineare è che non si tratta di una dieta, secondo l’errata accezione di privazione e sacrificio, ma di un metodo di corretta alimentazione. È applicabile a tutti, nessuno escluso. Ogni pasto deve contenere: carboidrati, proteine, fibre e grassi buoni. Un piatto di pasta non è assolutamente vietato, basta farlo precedere da una porzione d’insalata in modo che non faccia ingrassare come se mangiata sola. La presenza della fibra è fondamentale poiché, abbinata ad una sostanza lipidica di qualità (olio evo o grassi omega 3), rallenta il rilascio di insulina ed evita così i picchi glicemici”.